Infinity Pool – Solarium “La Calendula”

Nuotare sospesi tra la terra e il cielo: è questa la prima sensazione che si prova quando ci si immerge nell’Infinity Pool, una suggestiva piscina a sfioro che fa da cornice all’area solarium de “La Calendula”. L’incantevole vasca è sita al primo piano de Le Terrazze del Mediterraneo, e si affaccia dapprima sul parco acquatico sottostante e poi direttamente sulla spiaggia del campeggio. L’esclusiva ubicazione conferisce a questo luogo una vista panoramica unica, in cui lo sguardo può spingersi in lontananza fino a perdersi nell’orizzonte del mare.

L’Infinity Pool è nata dall’esigenza di offrire ai propri ospiti uno spazio in cui poter trovare un’atmosfera che fosse davvero rilassante e conciliante. Tale vocazione ha ispirato quelle che si presentano come le caratteristiche principali di questa piscina, che si declinano nella temperatura sempre ideale dell’acqua, all’occorrenza riscaldata, nei getti idromassaggio, nell’ingresso riservato ai maggiori di 16 anni e nell’ottimale altezza di 110 cm.

La piscina a sfioro è circondata da accoglienti lettini che, grazie alla soffice imbottitura, portano al massimo il comfort e il relax che contraddistinguono l’intera area. A dare un ulteriore tocco di unicità al luogo è poi l’esclusivo servizio a bordo piscina del Lounge Bistrot “Il Ginepro”, che offre una accurata selezione di drink e light lunch da poter gustare durante la permanenza in questo luogo unico e magico.

Nell’accesso al solarium sono inclusi due lettini e un ombrellone al costo di € 12,00 per la mezza giornata e di € 20,00 per la giornata intera.