Camping Village Mediterraneo

Slider

Wellness & Spa

L’oasi del relax e del benessere al Camping Village Mediterraneo.

Un’oasi di relax e benessere che ti accoglie in atmosfere distensive dove potrai beneficiare delle proprietà rilassanti dell’acqua.
Il Giglio di Mare è l’area Wellness & Spa situata al primo piano dell’elegante struttura Le Terrazze del Mediterraneo.

Affacciato sul mare ed immerso nella pineta, Il Giglio di Mare è il luogo ideale per concederti una pausa rigenerante: tra trattamenti corpo e coccole per il viso, cabine massaggio, docce emozionali e sauna finlandese.

Lasciati coinvolgere dall’energizzante ice fall e dal getto d’acqua a secchio rinfrescante.
Immergendoti nella piscina idromassaggio all’aperto, sospesa nella rigogliosa verde pineta, potrai vivere un’esperienza in piena armonia con la natura. Percorri l’evocativo water paradise e assapora i profumi inebrianti che si innalzano dall’angolo tisaneria: il Giglio di mare ti accoglie per offrirti momenti di puro relax.

Vieni a scoprire i percorsi benessere che ti permetteranno di vivere al meglio l’esperienza in Spa.

Per ritrovare il tuo equilibrio scegli il percorso Starpool Purify, un percorso detox che ti permetterà di purificare il corpo ed ossigenare la pelle.

Contatti
Tel: +39 041 966122 (int.5)

  1. Gestione delle richieste di prenotazione (obbligatorio);
  2. Adempimento degli obblighi di legge cui SAIT è soggetta (obbligatorio);
  3. Invio di newsletter e comunicazioni, anche di natura commerciale

Cliccando "Invia" acconsenti ai trattamenti indicati come obbligatori.

12-Wellness-Area-Spa-Camping-Mediterraneo-Cavallino-Jesolo

Infinity Pool - Solarium "La Calendula"

Nuotare sospesi tra la terra e il cielo: è questa la prima sensazione che si prova quando ci si immerge nell’Infinity Pool, una suggestiva piscina a sfioro che fa da cornice all’area solarium de “La Calendula”. L’incantevole vasca è sita al primo piano de Le Terrazze del Mediterraneo, e si affaccia dapprima sul parco acquatico sottostante e poi direttamente sulla spiaggia del campeggio. L’esclusiva ubicazione conferisce a questo luogo una vista panoramica unica, in cui lo sguardo può spingersi in lontananza fino a perdersi nell’orizzonte del mare.

L’Infinity Pool è nata dall’esigenza di offrire ai propri ospiti uno spazio in cui poter trovare un’atmosfera che fosse davvero rilassante e conciliante. Tale vocazione ha ispirato quelle che si presentano come le caratteristiche principali di questa piscina, che si declinano nella temperatura sempre ideale dell’acqua, all’occorrenza riscaldata, nei getti idromassaggio, nell’ingresso riservato ai maggiori di 16 anni e nell’ottimale altezza di 110 cm.

La piscina a sfioro è circondata da accoglienti lettini che, grazie alla soffice imbottitura, portano al massimo il comfort e il relax che contraddistinguono l’intera area.

A dare un ulteriore tocco di unicità al luogo è poi l’esclusivo servizio a bordo piscina del Lounge Bistrot “Il Ginepro”, che offre una accurata selezione di drink e light lunch da poter gustare durante la permanenza in questo luogo unico e magico. 

Nell’accesso al solarium sono inclusi due lettini e un ombrellone al costo di € 12,00 per la mezza giornata e di € 20,00 per la giornata intera.

Yoga

La luce chiara del mattino e la dolce brezza marina, la quiete di una pineta rigogliosa che attende il risveglio, le onde dell’Adriatico che s’infrangono dolcemente su un’ampia distesa di sabbia.

Questo è lo spettacolo che vi attende ogni mattina, e a questo momento abbiamo deciso di dedicare un’attività che possa trasmettere un senso di energia e di benessere sia fisico che mentale, ovvero lo Yoga, nelle sue due declinazioni di Hatha Yoga e Yin Yoga.

Le lezioni del mattino si svolgono al primo piano del nuovissimo complesso centrale “Le Terrazze del Mediterraneo” con vista mozzafiato sul parco acquatico e sulla spiaggia, il Lunedì e il Venerdì alle 7.30. Il Mercoledì invece, la lezione in chiave serale è alle 20.45 nel Parco della Memoria. Lo svolgimento è garantito al raggiungimento di un minimo di 3 partecipanti e l’iscrizione è possibile fino al giorno precedente la lezione stessa.

L’insegnante Greta, specializzata in Hatha Yoga e Chakra Yoga, è disponibile anche per lezioni private.

Photogallery