Camping Village Mediterraneo

Slider

Wellness & Spa

L’oasi del relax e del benessere al Camping Village Mediterraneo.

La nuova area wellness attende gli amanti del relax e dell’equilibrio interiore al primo piano de Le Terrazze del Mediterraneo.

Coccolati, ritrova la pace dei sensi e scopri tutte le opportunità di benessere che ti accolgono in un abbraccio mediterraneo.

Fatti sedurre dagli aromi e dalle luci soffuse nel water paradise e nelle docce emozionali; goditi il contrasto caldo-freddo dell’ice wall; rigenerati nel silenzio della sauna finlandese e del bagno turco. Rilassati e rigenerati grazie alle mani esperte del nostro massaggiatore nella quiete della cabina massaggi e focalizzati sulle tue sensazioni.

Lasciati solleticare dall’acqua nella piscina idromassaggio, stenditi sui comodi lettini e abbandonati completamente al benessere oppure purificati nella tisaneria, concentrandoti sul gusto fruttato dei nostri infusi.

Una vacanza, infinite opportunità. Di relax.

12-Wellness-Area-Spa-Camping-Mediterraneo-Cavallino-Jesolo

Yoga

La luce chiara del mattino e la dolce brezza marina, la quiete di una pineta rigogliosa che attende il risveglio, le onde dell’Adriatico che s’infrangono dolcemente su un’ampia distesa di sabbia.

Questo è lo spettacolo che vi attende ogni mattina, e a questo momento abbiamo deciso di dedicare un’attività che possa trasmettere un senso di energia e di benessere sia fisico che mentale, ovvero lo Yoga, nelle sue due declinazioni di Hatha Yoga e Yin Yoga.

Le lezioni del mattino si svolgono al primo piano del nuovissimo complesso centrale “Le Terrazze del Mediterraneo” con vista mozzafiato sul parco acquatico e sulla spiaggia, il Lunedì e il Venerdì alle 7.30. Il Mercoledì invece, la lezione in chiave serale è alle 20.45 nel Parco della Memoria. Lo svolgimento è garantito al raggiungimento di un minimo di 3 partecipanti e l’iscrizione è possibile fino al giorno precedente la lezione stessa.

L’insegnante Greta, specializzata in Hatha Yoga e Chakra Yoga, è disponibile anche per lezioni private.

Photogallery