Camping Village Mediterraneo

Slider

Parco acquatico

Nuotare, rilassarsi e divertirsi in un nuovissimo parco acquatico: l’eleganza del design moderno si fonde armoniosamente con la natura rigogliosa nel nostro villaggio vicino a Jesolo.

Dal 2020 il Camping Village Mediterraneo offre ai propri ospiti un’esperienza esclusiva nelle piscine de Le Terrazze del Mediterraneo, un parco acquatico di 2000m2 comprendente sette vasche per una vacanza di totale energia e benessere.

I piccoli vivranno infinite avventure nelle tre piscine a loro dedicate: la piscina Castello, con un coloratissimo gioco d’acqua, la piscina Easy River, con una leggerissima corrente e un idromassaggio per mamma e papà e la piscina Baby con scivoli e spruzzi d’acqua. Ma non solo, perché i bimbi potranno provare anche il coloratissimo spray park a tema floreale per trovare refrigerio e divertimento durante la propria vacanza.

Mentre gli adulti potranno concedersi un bagno rilassante nell’ampia laguna centrale dotata di idromassaggio, una nuotata rigenerante nella piscina semi-olimpionica oppure una lezione di acquagym in allegria nella vasca fitness.

Circondano le piscine comodi lettini corredati da ampi e moderni ombrelloni con presa elettrica e cassaforte che funzionano interamente ad energia solare, per una vacanza che segue il ritmo della natura.

L’accesso al parco acquatico è gratuito e regolamentato per le disposizioni sanitarie relative al Covid-19. All’info point del Villaggio è possibile noleggiare le postazioni composte da un ombrellone e due lettini. Il servizio è a pagamento: € 4,00 per la mezza giornata, € 8,00 per l’intera giornata (prezzi estate 2020).

Chi opterà per questa soluzione potrà beneficiare anche del servizio a bordo piscina de Il Cedro – Artisan Ice-Cream and Pastry Shop, per sorseggiare un drink a bordo piscina o gustare un Light Lunch, godendo dell’armonioso relax dell’ambiente e dell’incantevole atmosfera del parco acquatico.

Parco-Acquatico-Camping-Mediterraneo

Photogallery