Baby room e Baby sitting a “La Melissa”

La Melissa – Baby Room è un servizio esclusivo e all’avanguardia che si trova all’interno del complesso de Le Terrazze del Mediterraneo.

Si tratta di uno spazio concepito come un Edutainment Centre, dove i bambini sono liberi di esprimere la propria creatività in un ambiente stimolante e amichevole. L’ampia sala dedicata ai piccoli ospiti è stata progettata in collaborazione con architetti specializzati nel settore, che hanno dato vita ad uno spazio dall’atmosfera calda e armoniosa.

Tutti gli arredi, curati ed esteticamente belli, sono a misura di bambino e permettono di organizzare svariate attività che promuovono l’apprendimento ispirate alla filosofia Montessori.

I bimbi saranno supportati dalle educatrici competenti e qualificate di Non Solo Tata, un’azienda innovativa ed esperta in servizi ricreativi rivolti ai più piccoli.

La proposta ludica, che si diversifica tra letture, giochi e intrattenimenti artistici, si rinnova ogni giorno. Una particolare attenzione viene posta sul tema dell’ambiente, grazie alle numerose attività che hanno come oggetto il riciclo e il rispetto dell’ecosistema. I genitori potranno affidare in totale sicurezza i propri figli alle educatrici professioniste a partire dai 0 anni di età.

La Melissa – Baby Room offre anche il servizio a pagamento di personal baby-sitting sia a chiamata, sia per tutta la durata della vacanza, richiedibile sempre presso La Melissa-Baby room.