Camping Village Mediterraneo

La Serra Sport Lounge_texture
La Serra Sport Lounge_open
previous arrow
next arrow

La Serra Sport Lounge

Il luogo dove lo sport si unisce ad un piacevole momento di relax.

Benvenuti a La Serra del Mediterraneo Sport Lounge.

Collocata all’ingresso del Camping Village Mediterraneo, all’ombra della Batteria San Marco, La Serra accoglie ospiti e visitatori in un ambiente rilassante e confortevole, caratterizzato da un forte impatto naturale. Entrare a La Serra significa immergersi in una foresta tropicale tutta da scoprire.

Arbusti, felci, piante rampicanti e macchie di verde fanno da cornice all’area Lounge e danno il benvenuto all’ospite. È questo il preludio di molteplici esperienze che si dischiudono al suo interno.

L’energia che si sprigiona da una partita a tennis, la dinamicità coinvolgente del padel, lo spirito di squadra che si respira durante un match di calcetto, basket o volley con gli amici, il relax di una lezione di yoga nel verde.

E a seguire, defaticamento all’insegna di risate, chiacchere e allegria in un ambiente rilassante, circondati dal verde, per vivere momenti di convivialità di fronte ad un buon caffè o un sano drink, un light lunch, uno snack tra una partita e l’altra o per aperitivi e after dinner. Il tutto accompagnato da una proposta ristorativa pensata per offrire un’esperienza coinvolgente e appagante, di gusto e leggerezza.

E per gli appassionati di gioco, un’area dedicata ai virtual games che, con l’aiuto di simulatori, visiere, controller e telecomandi, darà la possibilità di calarsi nei panni dei personaggi dei video games per una sfida coinvolgente e mozzafiato, interattiva e a 360 gradi.

La Serra Sport Lounge include due anime che convivono e sono connesse tra loro in maniera indissolubile: il centro sportivo e l’area Lounge.

Contattaci

Compila il form sottostante per richiedere informazioni; lo staff del Camping Village Mediterraneo ti risponderà al più presto.

    Ho preso visione dell'Informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei Dati Personali da parte del Titolare del Trattamento ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 nonché del Regolamento UE n. 679/2016 (c.d. GDPR) per le seguenti finalità:
    1. Gestione delle richieste di prenotazione (obbligatorio);
    2. Adempimento degli obblighi di legge cui SAIT è soggetta (obbligatorio);
    3. Invio di newsletter e comunicazioni, anche di natura commerciale
    Cliccando "Invia" acconsenti ai trattamenti indicati come obbligatori.