Camping Village Mediterraneo

La Serra Lounge
La Serra Lounge
previous arrow
next arrow

La Serra Lounge

Un luogo di incontro, un connubio di gusto, comfort e relax, dove vivere il tempo libero.

L’area Lounge è composta da una Reception, dove gli ospiti possono prenotare i campi, chiedere informazioni, effettuare la registrazione al centro e noleggiare le attrezzature sportive, da un Virtual games point e da un Lounge Bar.

Il Virtual games point è pensato per il divertimento dei bambini e dei ragazzi, ma anche degli adulti che desiderano mettersi in gioco. In quest’area, è possibile calarsi nei panni dei personaggi dei video games per una sfida coinvolgente e mozzafiato, interattiva e a 360 gradi. I giocatori possono andare alla scoperta delle piramidi e, nella veste di archeologi, immergersi nei misteri dell’antico Egitto con Back to the Ancients. Oppure partire per un’avventura nella foresta incantata e, tra elfi e folletti, sconfiggere le creature malefiche con Magic Forest. O volare in Sud America e imbattersi negli imprevisti che i conquistadores trovarono scoprendo la civiltà maja con Maja Adventure.

All’interno del Virtual games point anche i più piccoli trovano delle attrazioni appositamente pensate per loro come un simulatore di automobile per un coinvolgente rally nel deserto o un simulatore di cavallo per scorrazzare liberamente nelle praterie americane.

Per una colazione salutista o un light lunch, per uno snack tra una partita e l’altra o per aperitivi e after dinner, il Lounge Bar ti accoglie in questo ambiente di design e arricchito da piante ornamentali su tutte le pareti per trasmettere la sensazione autentica di essere all’interno di una serra.

Completa l’offerta dell’area Lounge, un’area dedicata ai giochi composta da due tavoli da biliardo, tre calcio balilla, un hockey ad aria ed un simulatore di basket. Per rendere le serate estive, indimenticabili.

La Serra Lounge è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.00.

Virtual-games-point-La-Serra-Mediterraneo

Scopri in anteprima i giochi del Virtual games Point