Camping Village Mediterraneo

Un Mediterraneo a cinque stelle!

mediterraneo-cinque-stelle

Dopo tante estati dalla prima apertura, avvenuta negli anni ‘70, il Camping Mediterraneo raggiunge un notevole traguardo: la quinta stella!

Si tratta di un importante riconoscimento che arriva insieme alla realizzazione de Le Terrazze del Mediterraneo: un’area frontemare composta da un parco acquatico di 2000mq e un da un complesso di tre edifici multiservizi, volti ad esaltare ed ampliare l’offerta della struttura.

Questa bella novità è frutto dell’impegno costante di tutto il team del Camping Mediterraneo, dirigenza e collaboratori, che opera ogni giorno fianco a fianco per aumentare il prestigio e la qualità della struttura per i propri ospiti.

Con i suoi 17 ettari di verde, il Camping Mediterraneo a 5 stelle è la destinazione ideale per le vacanze 2020. Dotato di ampi spazi e verdissime piazzole, strutture regolarmente igienizzate e sanificate, tratto di spiaggia privata dove rilassarsi e divertirsi, servizi per la coppia e per la famiglia, il villaggio è un paradiso che quest’anno eleva ulteriormente i propri standard qualitativi, per offrire una vacanza ancora più speciale.

Vieni anche tu a goderti il benessere della natura e della vita all’aria aperta in un Mediterraneo a cinque stelle!