Camping Village Mediterraneo

La Serra Sport
La Serra Sport
La Serra Sport
La Serra Sport
La Serra Sport
previous arrow
next arrow

La Serra Sport

Praticare sport o impararne di nuovi. Tenersi in forma all’aria aperta e condividere i propri interessi sportivi con amici e appassionati. Un desiderio che rincorriamo tutto l’anno e che a La Serra Sport diventa realtà in un’area scoperta con strutture di ultima generazione e istruttori formati e competenti.

Allo Sporting Centre de La Serra è possibile praticare:

  • Padel, uno sport facile e divertente che consente di tenersi in forma a tutte le età, adatto anche ai bambini. I due campi del centro ti aspettano per avvincenti sfide tra amici o per un approccio a questa disciplina con i nostri maestri certificati;
  • Tennis, uno sport completo che stimola il giusto mix tra competizione e divertimento, perfetto per bambini e adulti. Sul campo di erba sintetica si tengono appassionanti set, sia di player esperti ma anche di chi desidera solo avvicinarsi a questo sport con lezioni di gruppo o private, tenute da insegnanti certificati;
  • Calcetto, nel campo in erba sintetica da tennis/calcetto che vede sfidarsi squadre di amatori in partite all’ultimo gol o tornei organizzati dal team di animazione;
  • Basket, Volley e Calcetto, nel campo polivalente, di dimensioni regolari, ad accesso libero e gratuito per gli ospiti del villaggio.

Per i momenti di relax e benessere, una terrazza circondata dalla tranquillità del Parco della Memoria è il luogo ideale per lezioni di yoga private o di gruppo, tenute da insegnanti professionisti.

Per tutti gli sportivi sono inoltre a disposizione gli spogliatoi con bagni e docce.

Tra un match e l’altro i più piccoli possono trascorrere momenti di gioco e relazione all’aria aperta con i loro coetanei nell’area giochi attigua ai campi sportivi.

Il centro sportivo è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.00 (ultimo accesso al centro alle ore 22.00). È possibile prenotare il proprio campo alla reception del centro sportivo, il pagamento avverrà in loco.

La-Serra-sport-presentazione

Contattaci

    1. Gestione delle richieste di prenotazione (obbligatorio);
    2. Adempimento degli obblighi di legge cui SAIT è soggetta (obbligatorio);
    3. Invio di newsletter e comunicazioni, anche di natura commerciale

    Cliccando "Invia" acconsenti ai trattamenti indicati come obbligatori.

    Photogallery