Glamping Home: le new entry del 2019!

È un tocco di stile quello che andrà ad arricchire l’area Glamping del Camping Village Mediterraneo nell’estate 2019. Le new entry sono le Glamping Home, unità abitative eleganti e glamour realizzate con materiali naturali per abbracciare l’ottica ecosostenibile del villaggio.

Il rivestimento naturale in sughero garantisce un ottimo isolamento termico e acustico e le ampie vetrate permettono all’ospite di immergersi in una nuova dimensione che riprende i colori della pineta e gli consentono di ammirare la natura circostante dalle prime luci del giorno fino a tarda sera. Inoltre, grazie alle due terrazze in legno, una parzialmente coperta e una totalmente scoperta, sarà ancora più piacevole gustare deliziosi pasti all’aperto o semplicemente intrattenersi in famiglia o con gli amici.

Le Glamping Home sono dotate di ogni comfort per trasformare la tua vacanza in campeggio in un’esperienza rilassante ed emozionante. Ricche nei dettagli, tra gli elementi di design moderno si annovera anche la doccia con cromoterapia. Ampie ed arredate con gusto, le Glamping Home offrono spazio a tutta la famiglia e possono ospitare fino a cinque persone.