Glamour Camping a luglio

Sono da poco arrivate le Glamping Home, la nuova soluzione abitativa che è andata ad arricchire l’offerta del Camping Village Mediterraneo. Ma cosa significa il nome Glamping? Questo nuovo vocabolo deriva dalla fusione delle parole “Glamour” e “Camping” ed è volto a rappresentare un nuovo modo di vivere la vacanza in campeggio.

Le nuove Glamping Home, eleganti ed esclusive, sono infatti curate in ogni dettaglio, dall’ utilizzo del sughero naturale alle pareti ventilate, mentre dai comodi interni arredati con gusto è possibile ammirare le molteplici sfumature delle giornate estive.

Queste nuove unità abitative sono sinonimo di eleganza ed esclusività, ma anche di comfort e praticità! Negli interni spaziosi, che possono ospitare fino a cinque persone, si trovano due bagni con box doccia e un ampio soggiorno con cucina attrezzata. Per chi vuole assaporare la vita all’aria aperta, non mancherà il piacere di trascorrere momenti di spensieratezza, gioco e relax sulle due terrazze esterne, una delle quali coperta.

Dal 23 giugno al 4 agosto, godersi un soggiorno in una Glamping Home significa vivere la comodità del campeggio ed assaporare il comfort di un’unità abitativa. Sono, inoltre, inclusi nel pacchetto vacanza:

  • Un accesso Wi-Fi gratuito per tutta la durata del tuo soggiorno che ti permetterà di chattare, videochiamare e postare scatti delle tue vacanze;
  • Un Kit per la cucina comprendente canovaccio, spugna, detersivo piatti e due panni in microfibra;
  • Una postazione spiaggia riservata dotata di un ombrellone e due lettini, per goderti una vacanza al massimo del comfort!

Le vacanze in campeggio non sono mai state così comode, pratiche ma soprattutto di classe!