Slider

Vivere il Territorio

Un territorio da vivere, a pochi chilometri dalla magica Venezia, ricco di arte, storia ed eccellenza.

Per chi ama muoversi in bicicletta, attraversare ogni giorno il verde della pineta del Camping Village Mediterraneo è rigenerante e rilassante ma, è il paesaggio lagunare di Cavallino Treporti a offrire uno spettacolo naturale e incantevole: fra barene e valli da pesca, accompagna alla scoperta di antichi borghi rurali come Treporti, Saccagnana, Mesole e Lio Piccolo.

Il Camping Village Mediterraneo è anche il punto di partenza ideale per raggiungere via acqua la città più bella del mondo, Venezia, e immergersi nella sua storia millenaria. Dal vicino approdo di Punta Sabbioni, il battello accompagna gli ospiti a Piazza San Marco e alla scoperta del fascino della laguna, con la sua moltitudine di piccole e splendide isole, come Murano, Burano e Torcello.

Un moderno ponte separa il tranquillo territorio di Cavallino Treporti dalla vivace città balneare di Jesolo. A circa 40 chilometri di distanza, le bellezze della Marca Trevigiana propongono itinerari che intrecciano arte, storia, cultura ed eccellenze enogastronomiche. I paesaggi mozzafiato delle colline del Prosecco ritratti da Giorgione, Cima e Tiziano e le graziose città-gioiello di Treviso e Asolo sono mete perfette per un’escursione giornaliera.

Venezia