CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE


Modalità di prenotazione

Tutte le piazzole numerate e le unità abitative del campeggio sono prenotabili.
Le unità abitative e le piazzole tipo A possono essere prenotate anche online. Per le prenotazioni intervenute nei 20 giorni precedenti la data di arrivo e per le prenotazioni online non è prevista l’assegnazione anticipata del numero di piazzola o unità abitativa. Per le piazzole gli arrivi e le partenze sono quotidiani, in base alla disponibilità. I giorni di arrivo e partenza per le unità abitative sono i seguenti:
  • Chalet Riviera, Maxi Med (79-99), Maxi Cobra: venerdì
  • Maxi Sole (1-20): mercoledì o sabato
  • Maxi Sole (21-39), Maxi Sirio: sabato
  • Chalet Pineta, Natura Lodge, Comfort Tent: domenica
  • Maxi Med (40-78): lunedì
I giorni di arrivo e partenza possono cambiare in bassa stagione o in presenza di condizioni tariffarie particolari.


Valore del soggiorno

Il valore del soggiorno è calcolato sommando al prezzo di listino della sistemazione il prezzo delle persone e degli eventuali servizi extra. Per le unità abitative è previsto un supplemento obbligatorio per le pulizie finali. Ulteriori supplementi o riduzioni possono essere applicati in relazione alla tipologia di trattamento, alle condizioni di cancellazione, all’epoca della prenotazione o in presenza di offerte promozionali.


Importo della caparra

L’importo richiesto a titolo di caparra è specificato nell’offerta di prenotazione e varia in funzione del valore del soggiorno. La caparra viene detratta per intero dal conto finale. In presenza di condizioni tariffarie particolari può essere richiesto il pagamento anticipato, in tutto o in parte, del valore del soggiorno.


Pagamento della caparra

Il termine per il pagamento della caparra è specificato nell’offerta di prenotazione, che indica anche gli estremi per effettuare il versamento;  per le prenotazioni online è previsto solo il pagamento contestuale con carta di credito. La prenotazione decade qualora la caparra non pervenga entro il termine stabilito o la procedura di prenotazione online non venga completata.


Conferma della prenotazione

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con il ricevimento della conferma di prenotazione.


Cancellazioni

Le condizioni di cancellazione della prenotazione sono le seguenti:
  • rimborso della caparra per cancellazioni inviate per iscritto almeno 30 giorni prima della data di arrivo. In caso di restituzione verranno comunque trattenuti € 25,00 a titolo di spese di cancellazione, fatta eccezione per le prenotazioni online: per tali prenotazioni è previsto il rimborso totale della caparra.
  • nessun rimborso per cancellazioni successive al 30° giorno prima della data di arrivo o in caso di non presentazione.
    Non viene fatta eccezione per prenotazioni confermate ed effettuate nei 30 giorni precedenti all'arrivo.
  • Condizioni di cancellazione particolari possono essere applicate in presenza di condizioni tariffarie o di pagamento particolari.


Variazioni

Variazioni dei periodi prenotati sono ammesse, ove possibili, fino a 30 giorni prima della data di arrivo. In caso di variazione la Direzione si riserva la possibilità di assegnare un numero di piazzola o unità abitativa diverso da quello inizialmente prenotato. È ammesso l’arrivo in ritardo entro le ore 13.00 del giorno successivo a quello previsto. Oltre tale termine la prenotazione decade.


Consegna della piazzola o unità abitativa

Piazzole e unità abitative sono a disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza le piazzole devono essere liberate entro le ore 12.00, le unità abitative entro le ore 10.00.


Saldo del soggiorno

Il saldo del soggiorno può essere effettuato il giorno della partenza o il giorno precedente alla partenza esclusivamente presso lo sportello cassa del villaggio negli orari di apertura dello stesso. Acconti sul valore del soggiorno possono essere versati nei medesimi orari. I pagamenti possono essere effettuati per mezzo di carta di credito Visa o Mastercard, carta Bancomat o in contanti per l’importo massimo consentito dalla legge italiana. All’ospite che posticiperà l’arrivo o anticiperà la partenza verrà conteggiato tutto il periodo prenotato, anche se non goduto. Al momento del saldo il cliente è tenuto a versare anche l’imposta di soggiorno.


Validità delle condizioni

Le presenti condizioni si riferiscono alla stagione 2017. Le precedenti condizioni sono annullate.

Instagram


    realizzazione sito web attiva.it - VENEZIA