News


SALUTI DI FINE STAGIONE: grazie a tutti!

La stagione 2015 è terminata. Un ringraziamento particolare va a tutti voi che avete scelto di trascorrere le vacanze al Camping Village Mediterraneo di Cavallino, immersi nella natura e nel relax.

Grazie per averci permesso di raggiungere degli ottimi risultati nell’estate 2015. Siete stati in molti a tornare al Mediterraneo e in altrettanti avete scelto per la prima volta la nostra struttura. La fiducia che riponete in noi ogni anno è stimolo per rendere sempre più accogliente e confortevole il vostro soggiorno da noi.

Ma cos’è successo in questa stagione 2015? Ricordiamo alcune delle novità del Camping Village Mediterraneo:
  • sono stati inaugurati gli Chalet Pineta, le nuovissime unità abitative del Camping Village Mediterraneo, spaziose, confortevoli tanto da far sentire i nostri ospiti a casa anche in vacanza. I nuovi Chalet Pineta sono adatti ad accogliere fino a 5 persone in un ambiente moderno e dal design eco-friendly;

  • in occasione del Centenario della Grande Guerra, abbiamo aperto il "Parco della Memoria": un breve percorso tematico che riassume e ripercorre la storia bellica vissuta da questo territorio e in particolare dalla Batteria San Marco, una fortificazione bellica oggi convertita a luogo di accoglienza e armoniosamente inserita all’interno della meravigliosa pineta del Mediterraneo.
Siamo già ripartiti nell’organizzazione della nuova stagione estiva 2016 che si preannuncia ricca di novità ed intrattenimento! Scopri i nuovi prezzi e le nuove offerte speciali.
« torna alle news

Instagram


    realizzazione sito web attiva.it - VENEZIA